Posted on / in News

Putifigari: #Dall’altra parte del mare 2022

Nuovo appuntamento della sezione estiva del festival letterario “Dall’altra parte del mare”, dedicato a libri, scrittori e storie che animeranno la nostra comunità. Protagonista, mercoledì 20 luglio alle 21.00 in piazza Boyl, Doriana Caria, che, con Elvira D’Aloi ci racconterà il suo libro “io ti aspetto”.

“Ci sono voluti tre anni per scrivere questo racconto ed altrettanti per sentirmi pronta a mettere a nudo la mia anima, per raccontarmi e raccontare. Questo racconto nasce dal desiderio di mettere nero su bianco emozioni e sensazioni vissute in quegli anni da quando diagnosticarono lo spettro autistico a mio figlio di appena venti mesi. Vi accompagno tenendovi per mano dentro ad un racconto intimo, sincero ma anche ironico e sempre pieno di speranza”.

Il festival è organizzato dall’Associazione Itinerandia e dalla libreria Cyrano, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e dalla Fondazione Alghero, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

Per informazioni:

Tel 079906020