Posted on / in Eventi

Usini: Incontro con Francesco Fiori

XXIII^ edizione della Rassegna enologica “Vini di Coros”

Venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 18:00, nuovo appuntamento de Il Maggio dei libri con la presentazione dei racconti di Francesco Fiori, “Sa Inza” (“La Vigna”) e “La Vendemmia degli Amori”, premiati al Concorso Letterario Nazionale “Racconti intorno al Vino”.

Durante la serata si terrà l’inaugurazione di un’area espositiva dedicata all’Associazione Nazionale “Città del Vino”.

Interverranno:
Dott.ssa Elena Cornalis, vice Sindaco del Comune di Sennori e Consigliere Nazionale dell’Associazione “Città del Vino”
Dott. Angelo Radica, Presidente Nazionale dell’Associazione “Città del Vino”

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Biblioteca, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa CoMes.

Per informazioni chiamare il numero 079 3817020, scrivere una mail a usini@corosfigulinas.it o inviare un messaggio privato alla pagina facebook della biblioteca.