Posted on / in Senza categoria

Putifigari: Festival Dall’altra parte del mare 2022

Primo appuntamento della sezione estiva del festival letterario “Dall’altra parte del mare”, dedicato a libri, scrittori e storie che animeranno la nostra comunità.

Protagonista, venerdì 8 luglio alle 21.00 in piazza Boyl, Giancarlo De Cataldo, che, con Elias Vacca ci racconterà il suo libro più recente “La svedese”.

“L’irresistibile ascesa criminale di una ragazza nata nel posto sbagliato nel nuovo romanzo che, ancora una volta, ci porta nel lato oscuro di Roma.

Tempo di pandemia. Le disparità sociali tra i quartieri periferici sono sempre più divaricate: il terreno perfetto per il rifiorire della malavita e delle lotte tra cosche intorno al mercato di nuove e vecchie droghe. In questo panorama, a una donna bionda, di una bellezza magnetica quasi androgina, riescono imprese più grandi dei suoi sogni, con la protezione e per l’amore traslato di un aristocratico che il destino mette sulla sua strada”.

Il festival è organizzato dall’Associazione Itinerandia e dalla libreria Cyrano, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e dalla Fondazione Alghero, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

Tel 079906020
putifigari@corosfigulinas.it