USINI: Ajò a Ippuntare in Biblioteca

Presentazione libro “Vermentino. Vitigno dei cambiamenti climatici” di Mario Fregoni, Pierpaolo Lorieri, Luigi Bavaresco.

Nell’ambito della manifestazione Ajò a Ippuntare, venerdì 25 novembre la Biblioteca di Usini ospiterà Luca Mercenaro, del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, per presentare il libro “Vermentino. Vitigno dei cambiamenti climatici“ di Mario Fregoni, Pierpaolo Lorieri, Luigi Bavaresco.

A seguire degustazione del vermentino Cantina Giuseppe Pocobelli.

L’appuntamento è alle 18.00 presso la Biblioteca comunale, in via Risorgimento 72.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Usini in in collaborazione con la Biblioteca Comunale, l’Associazione nazionale “Città del Vino”, l’amministrazione comunale, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e la cantina Giuseppe Pocobelli

Biblioteca Comunale “Stanis Ruinas” Usini

Via Risorgimento, 72